Vai ai contenuti

Canovacci di qualità per la tua cucina

Camici e Divise professionali da lavoro
    Canovacci di qualità per la tua cucina
Acquista da noi i canovacci professionali
Tutti noi in cucina abbiamo in dotazione un certo numero di canovacci che servono per afferrare le maniglie delle pentole e non scottarsi, oppure usarli come asciuga piatti o per asciugarsi le mani o il tavolo e molti altri usi.
Acquistare canovacci da pochi centesimi non avremo nessuna qualità, dopo pochi giorni saranno da buttare. I canovacci o strofinacci come volete chiamarli devono durare anni. Importante è il tipo di tessuto e la sua tramatura. Il canovaccio deve essere morbido e consistente al tatto, deve avere un certo grado di potere assorbente, non deve rilasciare pelucchi, un cotone robusto che non subisce tagli o sfilacciamenti quando asciughiamo le stoviglie, questo è un canovaccio di qualità. Pochi centesimi in più e hai canovacci professionali che ti durano anni, rendentoti un servizio decisamente migliore.

CLICCA SULL'IMMAGINE PER VEDERE I CANOVACCI PROFESSIONALI:

Strofinacci Professionali di qualità
Vedere i vostri canovacci professionali che dopo qualche anno di  duro servizio tra un lavaggio e l'altro, si presentano ancora come nuovi nasce la soddisfazione di aver scelto la qualità.


Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa
Le informazioni riportate su questo sito, www.camiciedivise.it, possono essere soggette a modifiche senza preavviso
E' vietata la riproduzione totale o parziale di tutto il contenuto del sito
Sede Legale:
Via Torre 66, 35129 Padova -PD-
Tel: +39 049 628120
Bertoli Enrico - Camici & Divise
P. I. 01437470287 CC. AA. PD – 0243063
Torna ai contenuti