Vai ai contenuti

Negozio scarpe antinfortunistiche - Padova

Camici e Divise professionali da lavoro
Negozio scarpe antinfortunistiche - Padova
Negozio e magazzino di scarpe da lavoro antinfortunistiche. Ti proponiamo la nuova linea kaptiv della Base Protection. Una linea di calzature professionali che rappresenta il meglio della tecnologia innovativa di questo settore, con materiali di altissima qualità studiati e progettati per creare una scarpa da lavoro eccellente che soddisfa tutte queste caratteristiche:
  • leggerezza
  • flessibilità
  • traspirazione
  • morbidezza
  • anatomicità
  • protezione
  • durata
  • design.
Leggera perchè dotata di un puntale brevettato in composito o alluminio a seconda dei modelli, dove non esiste nessun effetto “imbuto” di costrizione alle dita dei piedi, e nessuna costrizione nel metatarso. Leggera perchè la suola antiperforazione è in materiale balistico Kevlar leggero e resistentissimo alla perforazione .
Flessibile perchè la tomaia è stata creata con un materiali morbidi e con una giusta elasticità.
Traspirante perchè il rivestimento interno, suola e soletta sono brevettate con il sistema Dry'n Air che elimina il sudore e lascia i piedi asciutti, e in più dotata di un trattamento antiodore e antibatterico Smell Stop per tutta la durata della scarpa.
Morbida perchè tutti i materiali sono adeguati alla delicatezza dei piedi, eliminando tutte le parti di attrito che potrebbero causare sfregamenti e vesciche.
Anatomica perchè è studiata e progettata in perfetta armonia con la biomeccanica ed ortopedia del piede con una zona tallone assorbente ed ammortizzata , dove la distribuzione dei pesi facilita una camminata corretta e naturale.
Protettiva perchè dà il massimo della sicurezza per ogni categoria di lavoro svolto: antiscivolo, antiperforazione, antischiacciamento, antistatica, resistente agli idrocarburi, tutto a seconda della simbologia presente nella scheda tecnica della scarpa.
Duratura perchè i materiali sono di altissima qualità e sapientemente assemblati con grande precisione.
Design moderno, piacevole, originale. Base Protection con stilisti che sanno creare prodotti innovativi nelle forme e nei colori.


Calzatura antinfortunistica Base Protection


Scarpa antinfortunistica Kaptiv Base Protection

Scarpe antinfortunistiche - Padova




Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa
Le informazioni riportate su questo sito, www.camiciedivise.it, possono essere soggette a modifiche senza preavviso
E' vietata la riproduzione totale o parziale di tutto il contenuto del sito
Sede Legale:
Via Torre 66, 35129 Padova -PD-
Tel: +39 049 628120
Bertoli Enrico - Camici & Divise
P. I. 01437470287 CC. AA. PD – 0243063
Torna ai contenuti