Vai ai contenuti

Grembiuli ristorante, creare una divisa con i grembiuli

Camici e Divise professionali da lavoro
  
Grembiuli ristorante, creare una divisa con i grembiuli
In alcuni ristoranti non sempre è necessario l'uso della classica divisa gilet o giacca, ma è possibile creare una divisa sala scegliendo grembiuli ad hoc, l'importante è scegliere una tipologia che abbia un design particolare ed originale, grembiuli standard, banali, scadenti o vintage fatti male meglio evitarli.

Grembiuli moderni per camerieri: ciò che rende moderno un grembiule ristorante sono il design, il tessuto e le tonalità di colore, ciò vale anche per i grembiuli bar e in generale per tutte le attività del Food.
Ristoranti e bar molto frequentati nel centro di città importanti è opportuno che si dotino di grembiuli personalizzati con logo meglio se ricamato piuttosto che stampato.  

Grembiuli moderni e alla moda con buone rifiniture possono essere una novità anche nei locali classici o storici, a patto che siano ben coordinati con gli elementi ed arredamento del locale, perciò a volte sceglieremo grembiuli con colori tenui, a volte con colori più decisi. Una divisa con grembiuli sala ristorante, deve tener conto dei colori di base del tovagliato in sala, devono essere in armonia l'un l'altro, oppure si può azzardare un colore volutamente a contrasto, cosa non sempre facile.

Grembiuli per cameriere ricamati con logo e nome: il logo di un ristorante o bar che sia, molte volte è formato di sole parole es: Ristorante alle Torri , oppure anche da un disegno, uno stemma ecc. Al tempo stesso è opportuno aggiungere il ricamo dei nomi del personale che indossa il grembiule, questo facilità la relazione tra cameriere e cliente.   
In conclusione un grembiule bello, originale, e fatto bene, scelto ed adeguato al tuo locale, può dare un grande valore aggiunto al lavoro e al tuo business.      

GREMBIULI LINEA ASSUAN  
IL GREMBIULE IN DOPPIO PETTO
26,80 iva compresa

  
Grembiuli per divisa ristorante


per informazioni chiama cell. 351 – 5438480 anche whatsapp

Vedi altri grembiuli:




Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa
Le informazioni riportate su questo sito, www.camiciedivise.it, possono essere soggette a modifiche senza preavviso
E' vietata la riproduzione totale o parziale di tutto il contenuto del sito
Sede Legale:
Via Torre 66, 35129 Padova -PD-
Tel: +39 049 628120
Bertoli Enrico - Camici & Divise
P. I. 01437470287 CC. AA. PD – 0243063
Torna ai contenuti