Vai ai contenuti

Grembiuli vita lunghi, medi e corti, grembiuli con pettorina per cameriere del bar o del ristorante

Camici e Divise professionali da lavoro
Grembiuli vita lunghi, medi e corti, grembiuli con pettorina per cameriere
Grembiuli vita lunghi, medi e corti, grembiuli con pettorina per cameriere del bar o del ristorante. Il grembiule deve essere una scelta ben precisa in quanto deve essere un capo pratico nel lavoro e a seconda delle proprie esigenze di comfort. Ecco che il grembiule con pettorina può essere scelto da alcuni camerieri, mentre altri preferiscono i grembiuli in vita che possono essere corti, medi, o lunghi.

Grembiuli vita corti, vantaggi
I grembiuli in in vita corti sono particolarmente adatti per il personale che deve svolgere il servizio all'esterno del locale, grembiuli di poco ingombro che permettono di muoversi velocemente e con la massima libertà, sopratutto nel periodo estivo.
                                            

Grembiuli vita media lunghezza, e il loro migliore impiego
Il grembiule di lunghezza media è la tipologia più in uso nell'ambiente bar, dove è richiesto un minimo di protezione durante il lavoro al banco, permettendo al tempo stesso, una buona dinamica nei movimenti, senza “legare” troppo, grembiule che può essere scelto con tasca o senza tasca a seconda delle esigenze.

Grembiuli vita lunghi per creare uno stile nel tuo ambiente
Il ristorante che vuole mantenere una certa etichetta, sicuramente è orientato a favore del grembiule lungo sulla tipologia del grembiule alla francese, questo perchè il grembiule lungo rappresenta l'eleganza dando l'impressione di una vera e propria divisa. Camerieri uomini o donne che siano, vestiti con grembiuli lunghi fanno sempre un certo effetto alla clientela, ovviamente devono, altresì essere grembiuli di un certo stile, con tessuti, design e rifiniture adeguate.

Grembiule Sommelier, cos'è e dove è indispensabile
Sommelier - un grembiule che non dovrebbe mancare nel ristorante tradizionale di un certo livello è il grembiule SOMMELIER, impiegato proprio per questo tipo di figura addetta ai vini pregiati che è appunto il Sommelier. Il grembiule per i Sommelier sono grembiuli d'immagine, generalmente sono di lunghezze al si sotto ginocchio, hanno un taschino particolare per contenere il TASTEVIN, un piccolo contenitore per assaggio. Ideale per essere impiegato nel ristorante di pregio per la mescita di vini ricercati, e nelle classiche enoteche ben rifornite di vini pregiati.

CLICCA SULL'IMMAGINE E VEDI TUTTI I GREMBIULI:

Grembiuli con pettorina, grembiuli vita - Grembiuli corti, medi, lunghi


Grembiuli per Sommelier




Tutti i prezzi si intendono IVA inclusa
Le informazioni riportate su questo sito, www.camiciedivise.it, possono essere soggette a modifiche senza preavviso
E' vietata la riproduzione totale o parziale di tutto il contenuto del sito
Sede Legale:
Via Torre 66, 35129 Padova -PD-
Tel: +39 049 628120
Bertoli Enrico - Camici & Divise
P. I. 01437470287 CC. AA. PD – 0243063
Torna ai contenuti