Camici e Divise - Orientamento agli acquisti - Camici e Divise Professionali da lavoro

Vai ai contenuti

Camici e Divise - Orientamento agli acquisti

  
leggi o vai direttamente su PRODOTTI
Camici&Divise orientamento agli acquisti

Tipologie e settori di abiti da lavoro in Camici&Divise:
  • Camici&Divise abbigliamento per cuochi, ristoranti e alberghiero
  • Camici&Divise
    abbigliamento
    per medici infermieri
  • Camici&Divise abbigliamento per etetiste parrucchiere
  • Camici&Divise abbigliamento per industria e artigiani, idraulici, elettricisti, edilizia, meccanica
  • Camici&Divise divise lavoro con magliette da lavoro, polo e felpe da lavoro
  • Camici&Divise zoccoli e calzature sanitarie, scarpe antinfortunistiche

  
Camici&Divise Abiti da Lavoro - Negozio e vendita on line camici e divise.  
Da molti anni ci occupiamo di vendita di abbigliamento da lavoro, e allo stesso tempo consigliamo le soluzioni migliori per i clienti che acquistano le divise da lavoro presso la nostra azienda.
Strutturati con negozio di vendita al pubblico sia a privati che aziende e da oltre 10 anni abbiamo intrapreso anche attività con vendita on-line di abiti professionali. La nostra lunga esperienza nel settore, ci ha orientato a  scegliere linee di prodotti ed articoli di abbigliamento professionale di alta qualità e sopratutto di produzione italiana. Le divise da lavoro che proponiamo sono confezionate con materiali tecnologicamente avanzati, con attenzione alle rifiniture, al design e testate per l'uso specifico per ogni settore lavorativo.  
Importante: tutti gli articoli nei nostri cataloghi, salvo qualche eccezione, rimangono in produzione per molto tempo, anche anni, soprattutto i modelli classici. Questo è un grande vantaggio per chi deve riassortire alcuni capi perchè rovinati o per nuove assunzioni di personale. Questo evita di dover cambiare tutta la dotazione divise acquistata magari qualche anno prima e poter così mantenere la stessa divisa uguale per tutti ancora per un certo tempo.

  
Camici&Divise abbigliamento per cuochi
Divise per cuochi
I settori del lavoro che abbiamo scelto di vestire sono principalmente sei così da poter offrire un servizio con brevi tempi di consegna per le seguenti linee: Divise per cuochi, con giacche cuoco in molti modelli e colori e giacche cuoco particolari, confezionate con tessuti ad alta tecnologia che offrono un confort eccezionale nel lavoro.

Giacche cuoco in cotone 100%, giacche cuoco con tessuti speciali, giacche cuoco in misto cotone. Da vedere anche giacche cuoco con bottoni a pressione con chiusura laterale, che hanno il vantaggio di una chiusura pratica e veloce. Alcune con chiusura laterale sono particolarmente adatte a chi desidera giacche monopetto, anziché il doppio petto con doppia fila di bottoni. Importanti sono alcuni tipi di tessuti speciali come il setoso cotone Satin no stiro, e il tessuto
antimacchia che respira Super Dry.

  
Giacche cuoco tessuti speciali, giacche cuoco bottoni a pressione

  
Molti modelli disponibili con inserti di tessuto in rete traspirante posizionati in varie parti della giacca a seconda dell'uso  e anche della stagione. Le giacche cuoco con inserti di tessuto traspirante permettono una areazione ottimale nei punti critici dove il sudore si concentra maggiormente.
Da vedere anche la serie di giacche per cuoco in bianco e nero, un classico contrasto di colore.Vestire in bianco e nero dona da sempre una particolare eleganza nell'abbigliamento.
  
Molto belle anche le giacche cuoco con profili colorati, con molti abbinamenti di colore del cappello e grembiule, o giacche cuoco colorate in tinta unita, con scelta di colori per tutte le preferenze.  


  
Giacche cuoco con profili colorati


  
Giacche cuoco colorate

  
Tipologie giacche cuoco: Giacche cuoco con bottoni a pallina, giacche cuoco con bottoni fissi, giacche cuoco con bottoni a pressione. Una linea interessante e completa di Giacche cuoco donna, linea Lady Chef. Non ci siamo dimenticati dei bimbi, anche per loro Giacche cuoco Baby chef. Mentre per le persone molto robuste diciamo “fuori taglie” standard, ci sono alcuni modelli di giacche cuoco e pantaloni extra size o big-size, ma anche altri capi da lavoro taglie grandi.



  
Giacche cuoco donna, giacche cuoco Lady Chef

  
Pantaloni cuoco, confortevoli anche i pantaloni per il cuoco, spesso dotati di comodo e pratico elastico in modo di adattare perfettamente la misura alla vita, e in più la coulisse (lacci) per fissarli in modo stabile, ma anche pantaloni cuoco con bottoni e cerniera.
Pantaloni cuoco in molte modelli e versioni di colore e tessuto. Vedi pantaloni cuoco quadretti, rigati,  fantasie a tema e colori vari. Pantaloni cuoco resistenti alle candeggine.

  
Pantaloni cuoco elastico vita, pantaloni cuoco fantasie

  
Cappelli cuoco in vari colori e fantasie, con comoda regolazione della misura con strip in velcro. In più i pratici cappelli cuoco in carta o TNT, che svolgono la funzione usa e getta, anche se si possono utilizzare più volte.

  
Cappelli cuoco bianchi e colorati

  
Bottoni giacche cuoco, bottoni a pallina di ricambio in molti colori e disegni.  
Grande scelta per poter coordinare giacche, pantaloni, cappelli, e bottoni cuoco con le stesse fantasie e colori, in modo da poter fornire completi per cuochi in sintonia di colore.

  
Bottoni a pallina per giacche cuoco, bottoni estraibili giacche cuoco
  
Grembiuli cuoco e cucina, dal classico grembiule bianco in cotone robusto con o senza pettorina, ai più svariati colori che si abbinano perfettamente a quasi tutte le giacche cuoco. Vai a pagina prodotti e clicca su grembiuli.

  
Grembiuli professionali per cucina  in offerta
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

  
Camici&Divise abbigliamento per ristoranti
Divise per ristoranti, con possibilità di scelta in diverse soluzioni: giacche cameriere uomo e donna, gilet cameriere donna, gilet cameriere uomo e gilet unisex, con relativi pantaloni per cameriere sia uomo che donna. La classica giacca per cameriere è la giacca scialle ad un bottone ed è anche la più economica della serie. Tutto l'abbigliamento per il cameriere e il personale adetto alle Reception si può riassumere in questi articoli: Camicie uomo e donna, sia manica corta che lunga, bianche o colorate, gilet, giacche e pantaloni per camerieri e reception, neri, grigi o blu, cravatte ,cravattini o papillon per i camerieri e reception, tutto questo fa parte della serie di divise alberghiere.
  

Giacche a scialle ristorante, gilet, pantaloni, gonne per ristoranti


  
Cravattini, cravatte, pappillon.coccarde per ristoranti  

  
Camici&Divise grembiuli
Altra soluzione pratica e moderna per vestire il personale del ristorante sono la infinita gamma di grembiuli che potete trovare nel nostro sito e-commerce. Le tipologie di grembiuli sostanzialmente sono 4 e ve le elenchiamo: grembiuli con pettorina, grembiuli in vita corti, grembiuli in vita lunghi, grembiuli donna poncho. Poi ogniuna di queste categorie ha delle varianti ad esempio un grembiule pettorina può essere lunghezza ¾, oppure ben al di sotto del ginocchio e così tutte le altre categorie possono avere delle varianti, perciò attenzione ai particolari quando scegliete un grembiule ( misure di circonferenza, altezza ecc.), e siamo sempre a vostra disposizione per ogni chiarimento a riguardo di ogni prodotto, potete telefonarci in ogni momento nel giusto orario o inviarci una mail.   
Comunque un notevole vantaggio è che i grembiuli sono a taglia unica, in quanto si regolano con lacci posteriori, alcuni hanno i lacci con lunghezza che arriva fino davanti e la maggior parte di modelli grembiule sono unisex. Molti sono gli abbinamenti di colore e fantasie di modelli tra uomo e donna.

I grembiuli si adattano in più settori oltre al ristorante e qui è fondamentale la scelta del colore.
Allora per tutti i Grembiuli del Food e Settore Alberghiero Cosa consigliamo ? :

Grembiuli per gelaterie pasticcerie, la scelta è più indicata con colori o fantasie che richiamano i colori delle creme, del caffè del cacao, del biscotto, dei frutti ecc tutte componenti di colore adeguate al settore. Per una maggiore protezione il grembiule pettorina è sempre quello più adatto.

Grembiuli per bar, per il servizio al banco meglio grembiule con pettorina, per il servizio ai tavoli ottimo anche grembiule in vita, i colori sono soggettivi, ma è meglio coordinarli con i colori del vostro bar; grembiuli tinte fredde blu, azzurro, lilla, viola, verde.Tinte calde, marrone , bordeaux, rosso, giallo, arancio, beige, rosa. Tinte neutre, nero, grigio, bianco.  

Grembiuli per ristoranti sel-service, il grembiule pettorina è il più indicato perchè maggiormente protettivo per il personale che distribuisce il cibo al banco, meglio un grembiule antimacchia o perlomeno grembiuli con  tessuto che tende a far scivolare via i liquidi a contatto, ottimi sono i grembiuli alberghieri in poliestere 100% con tramatura particolare. I colori sono soggettivi, ma meglio un po' scuri.

Grembiuli per ristoranti e pizzerie, il ristorante classico sceglierà probabilmente il grembiule classico, magari rigatino scuro, grigio antracite, bordeaux, blu notte, verde inglese (bottle green), fantasie classiche con quadretti o tartan tipo scozzese e per il Sommelier se presente, un Grembiule Sommelier nero o bordeaux, per i camerieri con servizio al tavolo è molto indicato un grembiule in vita lungo (Grembiule vita Versailles), ma non è esclusa la pettorina se un po' particolare e raffinata, (Grembiule con pettorina Victor). Per la pizzeria grembiuli un po' più vivaci sono da preferire vedi esempio (grembiule Daytona “pizza” per il pizzaiolo, Daytona “pane” o pizza personale al banco) o altri grembiuli a scelta. Per le donne molto carino è il ( Grembiule Madeira con pettorina).
Grembiuli per vinerie, enoteche, pub e birrerie, in questi settori vanno bene un po' tutti i tipi di grembiuli ma i colori devono essere adeguati a questi ambienti e sono il verdone, il  bordeaux, il nero, il marrone, vedi anche il classico Grembiule da Osteria: una pettorina bordeaux. Un classico grembiule per queste attività e il davantino Pub a tre tasche davanti vedi sulla pagina prodotti.  

Grembiuli per gastronomie, salumerie, d'obbligo sono grembiuli con pettorina, maggior protezione possibile, grembiuli adatti a lavaggi frequenti possibilmente con cambio giornaliero colori: bordeaux, rossi, marrone, gialli.

Grembiuli per macellerie, sempre grembiule con pettorina + camice, grembiuli robusti candeggiabili bianchi, rossi, bianco + riga rossa (vedi camici grembiuli per salumerie, macellerie)

Grembiuli donna Poncho, sono grembiuli particolari fatti a casacca, ma senza maniche, senza abbottonatura, e si infilano dalla testa, hanno la schiena coperta (Grembiuli schiena coperta), si chiudono con lacci posteriori, più che un grembiule sembra un'abitino e il nome più adatto è appunto Poncho da lavoro, sono idonei per vari settori lavorativi, alcuni modelli più adatti per pasticcerie, gelaterie, panifici, confetterie, negozi dolciumi, frutterie, yogurterie, fruttivendoli, pizzerie asporto, un'ottmo impiego del grembiule Poncho è riservato alle maestre d'asilo che hanno a che fare con bimbi piccoli e possono proteggersi egregiamente con questo tipo di grembiule. Vedi (grembiule donna Kingston e Papeete)
Altri Grembiuli Poncho sono molto pratici per parrucchiere, estetiste, maestre d'asilo, commesse di negozi, cassiere, ecc vedi (Grembiule Trinidad e Malibù).  

  
Grembiuli Poncho donna, grembiuli schiena coperta

  
L'importanza della personalizzazione sui grembiuli, ricamare grembiuli con logo o anche stampa sul grembiule è un'eccellente segno di distinzione che rende più elegante e personale la divisa da lavoro. Un grembiule senza nome è un grembiule. Un grembiule con nome o logo è il tuo grembiule.  Camici&Divise Ricami e Stampe
Personalizzazione abiti da lavoro Camici&Divise, vedi pagina ricami e stampe.

  
Grembiuli donna con pettorina per ristorazione

  
Grembiuli uomo con pettorina per ristoranti

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

  
Camici&Divise abbigliamento sanitario
Divise sanitarie, tutto l'abbigliamento per medici ed infermieri fanno parte delle divise sanitarie.
Innanzi tutto vanno considerati i camici medico uomo e donna sia classici sia camici particolari per dentista e per chirurgo. Ci sono poi altre categorie che possiamo definire Opratori Sanitari, vedi personale di assistenza volontariato, fisioterapisti, massaggiatori, fanghini ecc. E'  necessaria la scelta della divisa in base al ruolo specifico, pertanto chi svolge un lavoro dinamico deve adottare divise sanitarie comode e pratiche, in particolare i completi con giacca o casacca + pantalone sono i più indicati e i più richiesti. Elenchiamo le varie tipologie:
Camici classici per medico uomo e donna, compresi dentisti e chirurghi, vengono intesi quei camici con lunghezza fino al ginocchio e anche più lunghi, per la maggior parte camici bianchi per dottori e dottoresse, e anche camici colorati per dentisti e chirugia.

  
Camici sanitari, camici chirurgia e dentisti

  
Giacche e casacche per medici infermieri, operatori sanitari, quella Universale è  la casacca sanitaria collo a V la quale viene prodotta in molte versioni di colori e tessuti, nel nostro catalogo troverete casacche collo a V con vari colori in tinta unita e in più casacche collo a V bianche con profili colorati.
Le nostre casacche sanitarie collo a V sono le migliori, le nostre casacche collo a V hanno un taglio particolare dove il collo è formato da due striscie di tessuto che si sormontano così per avere una chiusura più completa e più comodità quando si infilano dalla testa, non hanno il giromanica, sono a maniche libere, questo significa molto più confort nel movimento.
Le collo a V sono usate indifferentemente da medici, infermieri, fisioterapisti, veterinari  e chirurghi. La casacca collo a V è Unisex, ma attenzione che quando si parla di unisex generalmente i parametri delle taglie sono basate sulla foggia maschile, per fare un'esempio una taglia S (small) di una collo a V sicuramente è una S (small) con parametri di misura maschile non una S femminile, perciò la donna dovrà scegliere quasi sicuramente almeno una taglia in meno. Oppure scegliere una casacca similare con taglio femminile vedi nella pagina sanitaria principale la casacca (Tiffany), specifica per donna dove la taglia S è effettivamente solo femminile.
                                              
Poi segue una vasta gamma di casacche e giacche sanitarie che sono molto indicate anche per il settore estetiste e centri benessere, praticamente il catalogo degli abiti sanitari spesso si fonde con il catalogo delle divise per estetiste e viceversa, in quanto molti modelli sono indicati per entrambi i settori.

  
Casacche sanitarie collo a V

  
Camici&Divise pantaloni sanitari
Pantaloni sanitari per uomo e donna, il pantalone ad uso sanitario più pratico e confortevole il più adatto per il lavoro dinamico, è dotato di elastico e coulisse (lacci) in vita ed è il pantalone sanitario per eccellenza, quello universale. L'elastico in vita è capace di adattare le taglie in modo perfetto senza creare costrizione nei movimenti e la coulisse è utile ed indispensabile per affrancare il pantalone alla vita tenendolo stabile nei movimenti.
Pantaloni elastico e coulisse bianchi e colorati con tessuti sia in cotone 100% sia misti cotone poliestere. Verificare sempre il materiale e il peso tessuto prima di acquistare.
Un pantalone adatto anche per Centri Estetica e Centri Benessere in generale.
Non mancano i pantaloni sanitari classici bianchi con bottoni e cerniera sia per uomo, sia per donna e un confortevole Leggings per parruchiere ed estetiste.

  
Pantaloni sanitari elastico vita unisex

  
Camici&Divise zoccoli sanitari, scarpe sanitarie.
Zoccoli sanitari autoclavabili, una categoria di zoccoli sanitari ospedalieri certificati, proposti in molte colorazioni e due varianti nella tomaia: zoccoli sanitari chiusi o aperti. Quando si intende zoccoli sanitari chiusi ci si riferisce alla parte superiore che non ha fori, questo per evitare entrata di liquidi in certi lavori particolari, ma al tempo stesso sono comunque dotati di fori laterali che permettono una areazione ottimale. Questa tipologia di zoccoli sanitari sterilizzabili possono essere usati dal personale ospedaliero in quanto le loro caratteristiche soddisfano tutti i certificati sulla sicurezza: Zoccoli sanitari antistatici, zoccoli sanitari autoclavabili, zoccoli sanitari antiscivolo, tutte caratteristiche raggruppate in un solo zoccolo.
Categoria: zoccoli sanitari leggeri, anatomici, antistatici, antiscivolo, Vi proponiamo uno zoccolo sanitario etremamente leggero
Zoccoli sanitari leggeri, zoccoli per medici ed infermieri estremamente leggeri, sono calzature sanitarie che pesano soltanto 130 gr. Vediamo sotto le varie caratteristiche.
Zoccoli antistatici leggeri,con cinturino reclinabile, zoccoli che dissipano l'energia elettrostatica, eliminando la dispiacevole scossa elettrica di contatto, evitano anche di interferire sulle apparecchiature elettroniche.
Zoccoli sanitari anatomici leggeri,suola con caratteristiche di progettazione anatomica ortopedicamente corretta, favoriscono la deambulazione, allegeriscono il carico alla schiena, distribuendo i pesi in modo corretto e bilanciato, meno stanchezza anche dopo molte ore di lavoro.
  
Zoccoli leggeri antiscivolo, zoccoli certificati antiscivolo a norma, sono calzature sanitarie antiscivolo testate secondo parametri di legge, ma bisogna sempre fare attenzione alle sostanze sulle quali si cammina sopra, perchè non sempre possiamo contare un 'effetto antiscivolo se si cammina su pavimenti sporchi di grassi, olio o ghiaccio.
Calzature sanitarie leggere per medici ed infermieri, sono scarpette sanitarie comode e confortevoli con le stesse caratteristiche degli zoccoli, solo che sono chiuse dietro al tallone.

  
zoccoli sanitari, calzature ospedaliere
  

Gli zoccoli ospedalieri, oltre alla comodità e al confort, danno una maggiore garanzia di igiene e pulizia negli ambienti medici in quanto essendo usati esclusivamente dentro un'ambiente igenizzato sono meno contaminati di calzature usate all'esterno, in più hanno la possibilità di essere spesso lavati e sterilizzati. ( Zoccoli sanitari in termopolimero autoclavabile).

:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Camici&Divise abbigliamento per estetiste, centri benessere
Divise per estetiste
Per il settore estetico sanitario possiamo vantare uno degli assortimenti più completi con molte novità di capi moderni e colori alla moda. Grande possibilità di scelta di giacche o casacche per lo studio di estetista, per creare un'immagine di eleganza, sobrietà  nel proprio ambiente. Dobbiamo sempre dare un'immagine il più possibile positiva e gradevole alla clientela e l'abbigliamento nel centro estetico, oltre alla professionalità, è fondamentale per un risultato di successo.

  
Divise per estetiste, casacche estetiste

Giacche e casacche per estetiste, la tipologia  dei vari modelli serve per scegliere a seconda dei propri gusti ed esigenze, ciò che più è adatto al vostro studio. Quindi si possono scegliere abiti per estetiste completi di casacca e pantaloni, oppure casacche con una lunghezza adeguata per poter escludere il pantalone, diciamo una specie di Abitino o Poncho con lunghezza ¾ . Mentre sul genere delle casacche corte si possono scegliere capi con cerniera centrale o laterale,  divise estetista con bottoni fissi o bottoni automatici, con relative abbottonature che possono essere centrali, laterali o in diagonale. Potete trovare giacche per estetista in molti colori e tessuti, bianche con profili colorati, tinte unite, e tinte unite profilate di colore in contrasto. Categoria di tessuti per casacche estetiste cot.100% e poliestere/cotone  di varie pesature, pertanto scegliete attentamente quello che fa per voi. Si può dire che le giacche hanno un taglio, un design più slim ovvero leggermente sancrate rispetto alle casacche che hanno una vestibilità più comoda con modellatura meno evidente. Camici lunghi per estetiste sono presenti in catalogo nella pagina sanitario, non sono molti quelli più adatti, ma ci sono, vedi ad esempio il camice molto carino (Valencia), degno di nota sono le giacche kimono per estetiste e camici kimono per estetiste, sono molto pratici perchè non hanno ne bottoni ne cerniera, ma si allacciano con cintura in vita con sole due taglie M e XL molti modelli di casacche per estetiste li potete vedere anche nella pagina dedicata all'abbigliamento sanitario.
   
L'estetista e la sua divisa Personalizzata: non siate anonime “marcate il territorio” !
Camici&Divise stampe e ricami per estetiste.

  
Abiti per estetiste

  
Pantaloni per estetiste, un pratico pantalone per l'estetista è il pantalone sanitario multi uso con elastico vita e coulisse
Le varie attività nei centri benessere troveranno un grande vantaggio nell'uso di questo pantalone. Pratico da indossare e di facile manutenzione, il vero pantalone per il lavoro quotidiano. Confortevole e adatto in ogni situazione, soprattuto per le estetiste che svolgono molta attività nel massaggio.
Pantalone che troverete, oltre al bianco, in molti colori e tessuti.  
Un genere di pantaloni slim per estetiste con bottoni e cerniera, un leggings o un fuseaux per estetiste per chi desidera capi più aderenti e modellati al corpo. Vedi pantaloni (Trandy) (pantajersey) e altri ancora alla  pagina iniziale estetiste.

  
Pantaloni per estetiste

  
Zoccoli leggeri per estetiste, per completare la vostra divisa e per un benessere ai vostri piedi scegliete con tutta tranquillità questo zoccolo sanitario leggerissimo eccezionale, vai su prodotti e clicca la pagina zoccoli e poi vai sui (Superleggeri), non sembrerà nemmeno di averli ai piedi, sono sempre zoccoli anatomici professionali lavabili, antiscivolo e antistatici. Molte estetiste acquistano questo zoccolo da noi in negozio e notiamo con soddisfazione che sono molto apprezzati, anche da medici ed infermieri.  
Zoccoli per il lavoro quotidiano che hanno una lunga durata nel tempo, essendo costruiti con materiali innovativi e studiati appositamente per creare in modo specifico calzature sanitarie e da lavoro a norma di legge e soprattuto piacevoli da indossare.

  
Zoccoli per estetiste, Calzature sanitarie estetiste

::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

  
Camici&Divise abbigliamento per parrucchiere
Divise per parrucchiere, e saloni di bellezza
Per i saloni parrucchiere la scelta degli abiti può essere spesso orientata su capi che resistono alle macchie di colore e agli acidi delle tinture, e non sempre è facile trovare un'ampia scelta di modelli con queste caratteristiche. Nella sezione DIVISE PROFESSIONALI PER PARRUCCHIERE CON TESSUTI SPECIALI, proponiamo alcuni modelli che hanno una buona resistenza alle macchie, acidi e candeggine. Le divise per parrucchiere confezionate con il tessuto Super Dry, oltre ad essere traspirante grazie alla particolare tramatura del tessuto, è resistente alle macchie e i capelli tendono a scivolare senza attaccarsi all'abito. Un'altra tipologia di tessuto che funge da antimacchia ed è il tessuto Bhoème, un tessuto stretch (elasticizzato) che respira. Le giacche e casacche per le parrucchiere confezionate con questi tessuti tecnologici hanno una maggior resistenza e allo stesso tempo sono morbide e piacevoli da indossare.

  
Divise antimacchia per parrucchiere

  
Giacche e casacche per parrucchiere, nella sezione dedicata ad estetiste e parrucchiere troverete moltissimi modelli di casacche specifiche per parrucchiere sia modelli manica lunga che modelli manica corta. Se non è richiesto il  particolare requisito di antimacchia, la scelta è molto ampia e vi permetterà di trovare quello giusto per voi. Un'altra sezione dedicata per questo settore sono le divise parrucchiere antimacchia con tessuti specifici.

Pantaloni per parrucchiere, una serie di pantaloni stretch o poliestere che hanno il vantaggio di stiro facile. Pantaloni alla moda per parrucchiere che potete lavare anche tutti i giorni grazie alla qualità dei tessuti specifici per abiti da lavoro, li troverete inseriti  nella specifica sezione divise professionali per parrucchiere tessuti speciali.

Camici&Divise personalizza divise per parrucchiere: Un bel ricamo con il nome o logo rende più prestigioso il tuo beauty hair salon.


  
Pantaloni elasticizzati per parrucchiere, pantaloni stretch parrucchiere




Telefono e Fax: +39 049719287
SEDE: Via Cervi, 5/A PONTE SAN NICOLO' - RONCAGLIA 35020 (PD)
Partita IVA: 01437470287
Tutti i prezzi si intendono partita IVA inclusa
Le informazioni riportate su questo sito, www.camiciedivise.it, possono essere soggette a modifiche senza preavviso
E' vietata la riproduzione totale o parziale di tutto il contenuto del sito
Torna ai contenuti